SOSTITUZIONE, RESTITUZIONE, PRESTAZIONI DI GARANZIA E RECLAMI
Eventuali reclami legati a merce difettosa e/o a servizi incompleti, devono essere esclusivamente presentati dal cliente per via e-mail a: info@akinai.ch
È compito del cliente verificare la merce al momento del ricevimento. In linea di massima, tutti gli articoli riconsegnati incompleti, danneggiati o sporchi non verranno ripresi. Le spese di spedizione nel caso di una riconsegna della merce sono a carico del cliente.
Valgono le condizioni legali conformemente all’art. 201 CO.
Condizioni per la restituzione
- Gli articoli non integri, sporchi e che hanno subito danni riconducibili al cliente in generale non vengono accettati.
- Le restituzioni sono possibili entro 14 giorni dal ricevimento dell’invio
- Vengono ripresi soltanto articoli imballati nella loro confezione originale e non utilizzati e che si presentano puliti, integri e senza danni, muniti di etichetta o di giustificativo d’acquisto.
- Nel caso di restituzione della merce, i costi di spedizione così come il rischio d’invio sono a carico del cliente.
Garanzia
Se non menzionato diversamente la garanzia è di 24 mesi