akinai.ch
components.miniCartComponent.cartIcon.accessibilityLabel
  • Home
  • Cartoleria dal Giappone
  • Per la casa
  • Tumblers
  • Benessere
  • Oggetti decorativi per la casa
  • Ornamenti tradizionali
  • Accessori moda
  • Sales%%
  • Video
  • Home
  • Cartoleria dal Giappone
  • Per la casa
  • Tumblers
  • Benessere
  • Oggetti decorativi per la casa
  • Ornamenti tradizionali
  • Accessori moda
  • Sales%%
  • Video

SOSTITUZIONE, RESTITUZIONE, PRESTAZIONI DI GARANZIA E RECLAMI

Eventuali reclami legati a merce difettosa e/o a servizi incompleti, devono essere esclusivamente presentati dal cliente per via e-mail a: info@akinai.ch

È compito del cliente verificare la merce al momento del ricevimento. In linea di massima, tutti gli articoli riconsegnati incompleti, danneggiati o sporchi non verranno ripresi. Le spese di spedizione nel caso di una riconsegna della merce sono a carico del cliente.

Valgono le condizioni legali conformemente all’art. 201 CO.

Condizioni per la restituzione

  • Gli articoli non integri, sporchi e che hanno subito danni riconducibili al cliente in generale non vengono accettati.
  • Le restituzioni sono possibili entro 14 giorni dal ricevimento dell’invio
  • Vengono ripresi soltanto articoli imballati nella loro confezione originale e non utilizzati e che si presentano puliti, integri e senza danni, muniti di etichetta o di giustificativo d’acquisto.
  • Nel caso di restituzione della merce, i costi di spedizione così come il rischio d’invio sono a carico del cliente.

Garanzia

Se non menzionato diversamente la garanzia è di 24 mesi

  • Nota legale
  • Informativa sulla privacy
  • Informativa sui cookie
  • Pagamento e spedizione
  • Termini e condizioni
  • Diritto di recesso
  • Contatto
  • Chi siamo
  • Visa
  • MasterCard
  • Twint
  • Postfinance
  • Die Schweizerische Post