Pastello vegetale Mizuiro Oyasai (Mizuiro Vegetable Crayon)

In magazzino

Descrizione

Pastello vegetale Mizuiro Oyasai - set con 10 colori


  • Pastello delicato a base di riso e verdure
  • Oyasai Crayon standard è un pastello a base di riso, verdure, olio di riso e cera da crusca di riso
  • Le foglie esterne degli ortaggi che vengono scartate durante la raccolta vengono utilizzate come materie prime
  • I pigmenti che completano il colore delle verdure sono gli stessi ingredienti utilizzati per colorare gli alimenti in modo che anche i più piccoli possano giocare in tutta tranquillità
  • È fatto di soli materiali che sono sicuri da mettere in bocca
  • Un pastello vegetale puramente domestico che vanta una qualità affidabile creata dall'artigianato
  • Il colore può apparire più chiaro a causa della polvere naturale di frutta e verdura aggiunta, se piacciono i colori più forti suggeriamo la linea "Okome Crayon"
  • Fatto a mano
  • Made in Japan


Ingredienti: olio di riso, cera di riso, polvere vegetale, colorante alimentare

Colorante alimentare estratto da: Cavolo, cipolla verde, patata lunga, bardana, mais, carota delle nevi, mela, ribes nero, patata viola, takesumi (carbone di bambù).


  • Precauzioni: Non è cibo, quindi fate attenzione a non ingerirlo
  • Se utilizzato da bambini piccoli, utilizzarlo sotto la supervisione di un adulto


Dimensioni: L10 cm x A19,2 cm x P2 cm

Peso: 110 g


In Giappone, che fa affidamento sulle importazioni per la maggior parte delle sue materie prime per grassi e oli, la "crusca di riso" è una preziosa materia prima prodotta internamente per grassi e oli. L'unico prodotto al mondo che utilizza questo "olio di riso" come materia prima per i pastelli è la serie " Mizuiro Oyasai Crayon". Poiché utilizza "olio di riso", è sicuro per i bambini e anche se lo mettono in bocca non sentono l'odore del classico pastello oleoso.

Anche il rapporto di miscelazione di "olio di riso" liquido e "cera di riso" solida viene regolato in base alla temperatura delle mani calde dei bambini. Durezza e contenuto non grasso che fa si che questo pastello non si rompe nemmeno se lo si tiene con forza. Come coloranti vengono usate polveri vegetali e fiori, inoltre i pigmenti per integrare i colori sono realizzati con materiali sicuri quanto gli additivi alimentari. La quantità è anche ridotta a meno di un terzo della quantità di pigmenti utilizzati nei pastelli generici.


"Oyasai Crayon", "Okome Crayon" e "Ohana Crayon" sono realizzati in Giappone mediante il processo di fabbricazione in conformità con gli standard JIS e lo standard europeo

(sicurezza dei giocattoli EN71-3: 2013 [sicurezza dei giocattoli Parte 3 2013], che si dice sia l'ispezione più severa al mondo)


Mizuiro Inc. Giappone Prodotto in Giappone presso la storica fabbrica di pastelli Toichi Bungu Kogyosho, un laboratorio di lunga data che si è attenuto allo stampaggio manuale da parte di artigiani per una produzione di alta qualità sin dalla sua fondazione nella città di Nagoya, nella prefettura di Aichi.

Gli artigiani realizzano questo pastello con tutto il cuore!