Porta incenso Marugata Kohai
Descrizione
Porta incenso Marugata Kohai
La fusione del ferro è una delle principali tradizioni artigianali della prefettura di Yamagata da 1.000 anni. È stata una parte così importante della zona che è diventato uno stile indipendente chiamato fusione di Yamagata e ancora oggi, alcuni dei migliori articoli in ghisa del Giappone, dalle teiere alle campane dei templi, vengono creati utilizzando questa particolare tecnica nella zona chiamata Domachi.
Questo porta incenso Marugata Kohai di Chushin Kobo, il laboratorio del maestro designer e artigiano Hisanori Masuda, cambierà completamente il modo in cui percepisci un porta incenso!
Il centro presenta un cerchio rosso con tre fori, ognuno di dimensioni diverse. Ciò significa che puoi bruciare diversi incensi o tre bastoncini alla volta. Poiché ha la forma di una tazza, raccoglie anche le ceneri, mantenendo pulita l'area attorno al supporto.
L'arte incontra la funzionalità e la tradizione incontra l'innovazione in questo favoloso pezzo che si distingue in qualsiasi spazio anche senza l'incenso!
Specifiche
- Realizzato nella prefettura di Yamagata utilizzando le tecniche tradizionali locali di lavorazione del ferro (fusione di Yamagata)
- Design: Hisanori Masuda
- Dimensioni: circa 55 x 105 x 105 mm
- Peso: circa 404 g
- Materiale: ghisa
- Realizzato in Giappone
Istruzioni per la cura
La ghisa è soggetta ad arrugginire, quindi puliscila con un panno morbido dopo l'uso e conservala in un luogo asciutto